Quantcast
Channel: Cronaca - Editoriale Italiano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 437

Raggi ai paparazzi: “mi fate pena”

$
0
0

Virginia Raggi all’attacco dei paparazzi: “mi fate pena”.
Insofferente ai continui appostamenti che invadono pesantemente anche la sua vita privata, il nuovo sindaco di Roma ha perso la pazienza.
Come darle torto.

Tutti i principali quotidiani nazionali oggi riportano la notizia come la news del giorno, quella da prima pagina, quella che ti fa pubblicare la faccina meravigliata delle emoticons di una famosa chat.
Probabilmente la Raggi si é espressa male. A farle pena non sono i paparazzi che di per sé fanno un lavoro come un altro per portare a casa uno stipendio per pagare i libri di scuola dei loro figli.
A fare pena, sono tutti coloro che alimentano il lavoro dei paparazzi e tutti coloro che oggi sapendo di provocare questa reazione, ne hanno approfittato surclassando qualsiasi altra notizia rispetto al nuovo gossip della Raggi.
Oggi la Raggi domina la scena perché chi manipola il controllo dell’informazione in Italia ha deciso di mettergli il fiato addosso sapendo che non vi é abituata ed aspettandosi proprio questo tipo di notizia.
In tal modo l’italiano medio legge la notizia e dice “ma quanto é maleducata questa Raggi”.
Una sola cosa é sfuggita: la moglie dell’italiano medio che acquistava ed acquista ancora Novella 2000 non gliene frega niente della Raggi sino al giorno che sarà ritratta a seno nudo su un canotto.
Il marito invece, l’italiano medio per definizione, sa capire, sa cercare e sa giudicare da solo l’atteggiamento e le parole della Raggi.
Tutto molto semplice, l’italiano medio si é evoluto grazie ad internet.
Per questo la vendita dei quotidiani in Italia é crollata.

The post Raggi ai paparazzi: “mi fate pena” appeared first on Editoriale Italiano.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 437

Trending Articles