Ha cominciato ad ammettere le sue colpe, almeno in parte, Alessandro Garlaschi, 39 anni, il tranviere arrestato per l’omicidio di Jessica Faoro.
Non ha ancora raccontato tutto ma dalle prime indiscrezioni trapela che ha cominciato a crollare dopo un lunghissimo interrogatorio. Adesso é sorvegliato a vista in attesa del carcere.
Nelle parziali ammissioni vi é il racconto di un uomo disperato che racconta che la ragazza stava per colpirlo e questo ha scaturito in lui il gesto estremo che ha portato alla morte di Jessica.
Prima però di essere uccisa Jessica ha tentato di difendersi, nonostante le 10 coltellate ricevute e questo racconta una versione ben diversa da quella rilasciata dal Garlaschi.
Gli investigatori pensano che Jessica abbia respinto il tentativo di approccio e da quel momento é scoppiata la lotta che ha portato alla sua morte.
Il Garlaschi ha poi provato anche a far sparire il corpo senza riuscirci. La scena agghiacciante di parti del corpo sparse per la casa o sotto al letto in un borsone l’hanno scoperta i carabinieri giunti per primi sul posto.
Mostruosità al di fuori da ogni cognizione umana.
The post Alessandro Garlaschi ha ucciso Jessica Faoro con 10 coltellate appeared first on Editoriale Italiano.